fbpx

Stefano Pirrone

Home » Chi siamo » Psicologia e psicoterapia » Stefano Pirrone 

Dott. Stefano Pirrone

Dott. Stefano Pirrone

Psicologo clinico e forense

Il dott. Stefano Pirrone si è laureato in Psicologia Clinica all’Università di Bergamo ed è iscritto all’albo degli Psicologi della Lombardia. Il Dott. Pirrone opera come psicologo a Milano e a Bergamo, è Specializzando in Psicoterapia dello Sviluppo e dell’Adolescenza ad indirizzo Psicodiagnostico Clinico e Forense, con approccio Cognitivo-Comportamentale presso l’Academy of Behavioural Sciences (AcaBS) di Brescia.

Il Dott. Pirrone, che esercita come psicologo a Milano, ha anche un Professional Certificate in Psicologia Forense che ha ottenuto presso il Centro Universitario Internazionale (CUI), frequenta un Master in Psicologia Giuridica a Milano e lavora come Perito e Consulente Tecnico di Parte a Milano e Bergamo. Possiede inoltre un Master in Psicodiagnostica, conseguito presso il Centro Nazionale di Alta Formazione (CENAF) con sede a Milano. Psicologo EMDR a Milano e Bergamo (Eye Movement Desensitization Reprocessing), ideale per la terapia dei traumi.

Il Dott. Pirrone opera come psicologo presso lo Studio di Psicologia di Milano del Dott. Michele Facci, che si occupa in modo particolare di psicoterapia, consulenza e sostegno psicologico, psicodiagnosi e psicologia forense.

Scopri il sito ufficiale del dott. Stefano Pirrone: www.psicologo.bg.it