fbpx

Marta Guaraldo

Home » Chi siamo » Psicomotricità » Marta Guaraldo

La psicomotricista Marta Guaraldo consegue il diploma di Scuola Secondaria Superiore presso il Liceo A. Rosmini di Trento all’indirizzo Socio-psico-pedagogico. Successivamente, seguendo la sua passione per l’infanzia e la pedagogia si iscrive all’Università degli Studi di Verona al Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione. Inizia anche gli studi triennali presso il C.I.S.E.R.P.P. di Verona conseguendo il diploma di psicomotricista con il massimo dei voti e la lode. Ad oggi è iscritta al Certificato di psicomotricità presso il C.I.S.E.R.P.P. di Verona in collaborazione con ISRP – institut de Formation en psychomotricité e OIPR – Organisation Internationale de Psychomotricité et Relaxation. 

Co-autrice del libro “Psicomotricità” a cura di Silvia Cattafesta (Reverdito editore, 2018) come curatrice della parte relativa alla grafomotricità. 

Socia dell’Associazione Professionale Psicomotricisti Italiani (APPI), iscritta al registro professionale con il n. 1901. Si occupa in particolare di disturbi psicomotori e dell’aspetto psicomotorio di pazienti con difficoltà e disturbi di apprendimenti presi in carico dall’equipe dello studio.