Scuola Psicoterapia Trento AcaBS – Scuola di Psicoterapia a Trento

Home » Altri servizi » AcaBS – Scuola di Psicoterapia a Trento

 

Scuola di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale a Trento

Lo Studio di Psicologia del Dott. Michele Facci ospita la sede di Trento di AcaBS, una scuola di Psicoterapia dello Sviluppo e dell’Adolescenza ad indirizzo Psicodiagnostico Clinico e Forense, con approccio Cognitivo-Comportamentale. Nella scuola viene insegnata la Terapia Cognitiva standard di prima e seconda generazione, con grande apertura verso la terza generazione, in particolare per la Schema Therapy, l’ACT e l’EMDR. L’approccio particolarmente scientifico ed evidence based è ideale non solo per la pratica clinica, ma anche in ambito forense. La scuola infatti da ampio spazio anche alla psicologia giuridica e alla psicoterapia dell’adulto.

Chi siamo

La scuola ha sede a Reggio Emilia, Brescia e a Trento. Il Garante e Direttore Scientifico è il Prof. Davide Dettore dell’Università di Firenze. L’Ente Gestore è “Science & Method” e le direttrici sono le dott.sse Cinzia Gimelli e Melania Lugli. Il Dott. Michele Facci è Referente di Sede e Tutor D’Aula.

Contatti

Scopri il sito web della scuola: http://www.acabs.org/ per tutte le informazioni che desideri. Puoi contattare la scuola anche al numero +39 0522 43 00 53 o via mail a scuoladipsicoterapia@scienceandmethod.org .