fbpx

Michele Facci

Home » Chi siamo » Psicologia e psicoterapia » Michele Facci 

Dott. Michele Facci

Dott. Michele Facci

Direttore sanitario e Psicologo clinico forense

Il dott. Michele Facci è Perito e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Trento, Direttore della Collana di Psicologia Divulgativa per Reverdito Editore. Socio AIPG Associazione Italiana Psicologia Giuridica. Socio Tecnico AID – Associazione Italiana Dislessia. Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Provincia Autonoma di Trento iscr. nr. 844. Il dott. Michele Facci è responsabile Sezione Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi (ACISF)Socio di AltraPsicologia, tessera 14834.

Dopo gli studi presso il Liceo Scientifico “G.Galilei” di Trento, si Laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata e a seguire ottiene la Laurea Magistrale in Psicologia, sempre presso la Facoltà di Scienze Cognitive dell’Università degli Studi di Trento. Ottiene poi l’abilitazione alla professione presso l’Università degli Studi di Padova ed è iscritto all’Ordine Nazionale degli Psicologi, Albo della Provincia di Trento.

A seguire il dott. Michele Facci ottiene il Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento e ad oggi è Specializzando in Psicoterapia dello Sviluppo e dell’Adolescenza ad indirizzo Psicodiagnostico Clinico e Forense, con approccio Cognitivo-Comportamentale presso l’Academy of Behavioural Sciences (AcaBS) di Brescia.

Dal 2010 è Founder e CEO di MarketingDesign: agenzia composta da un team di professionisti che concentra elevate competenze, conoscenze ed esperienze nell’ambito del web, del marketing, della psicologia della comunicazione e del design.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative, spesso presente sui maggiori media nazionali.

Scopri anche il sito ufficiale del dott. Michele Facci: www.michelefacci.com