La dott.ssa Eleonora De Grandis, neuropsicomotricista nelle sedi di Trento e Rovereto del nostro Studio. Dopo il diploma al liceo linguistico “Scipione Maffei” di Verona ottiene la Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso l’Università di Verona, con il massimo dei voti.
Nell’arco degli anni di formazione ha sempre lavorato in ambito sportivo e con bambini in età prescolare, appassionandosi sempre di più all’Età Evolutiva. Questa passione l’ha condotta poi a ottenere la Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi di Padova, realizzando una tesi di laurea all’interno del reparto di Neurologia Pediatrica, presso il Dipartimento di Pediatria dell’Ospedale di Padova.
La dott.ssa De Grandis è iscritta al n. 41 dell’Albo della professione sanitaria di Terapia della Neuro e Psicomotricità, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Verona.
Scopri le nostre iniziative per le persone, gli animali e l'ambiente
Il nostro studio è particolarmente attento al rispetto del pianeta. La cura dell'ambiente in cui viviamo infatti, ovvero il nostro pianeta è alla base del nostro benessere psico-fisico, oltre che della nostra sopravvivenza. Prenderci cura della Natura significa entrare in sintonia con la realtà in cui viviamo.